L’attrice Janina Gavankar (True Blood) è entrata a far parte del cast della serie Sleepy Hollow.
Il suo personaggio si chiama Diana e dovrebbe essere una guest star della terza stagione, anche se affiancherà Tom Mison e dovrebbe provare a colmare il vuoto lasciato dall’uscita di scena di Abbie.

La descrizione riporta che sarà una madre single e un ex membro dell’esercito che ha recentemente iniziato a lavorare alla divisione Basement dei Servizi Segreti, le cui attività sono un po’ in stile X-Files.
Inizialmente non crederà all’esistenza del mondo sovrannaturale e questo causerà dei conflitti con Ichabod Crane, anche perché lui è metodico e concentrato sulle ricerche mentre lei affronta le questioni in modo più attivo e concentrato sull’obiettivo.
Diana ha una personalità determinata e un tagliente senso dell’umorismo; è una leader nata ma ha anche un lato più dolce e si preoccupa degli altri, oltre ad avere un forte senso protettivo nei confronti di sua figlia Stella, che ha 11 anni. Questo suo amore per la bambina porta Crane a rispettare e apprezzarla. Diana parla inoltre raramente del padre di sua figlia, anche se si scoprirà che era una persona a cui teneva molto pur non pensando ci fossero le basi per costruire una vita insieme.
Lei e Crane, inoltre, si capiranno perché entrambi hanno perso il proprio partner sul lavoro e in più avranno qualcosa di inaspettato in comune che nessuno può inizialmente immaginare.

Sleepy Hollow ritornerà sugli schermi della Fox nella programmazione midseason e gli eventi delle puntate inedite saranno ambientati a Washington.

Fonte: TVLine