La quarta stagione di Sleepy Hollow introdurrà molti cambiamenti nel cast e nella storia della serie targata Fox. La situazione ha portato all’uscita di scena di altre due presenze regolari negli episodi precedenti.
Dopo Nicole Beharie, Zach Appelman, Nikki Reed e Shannyn Sossamon, la produzione ha ora svelato che anche Lance Gross e Jessica Camacho non ritorneranno sul set. I due avevano rispettivamente i ruoli del capo dell’FBI Daniel Reynolds e dell’agente Sophie Foster.
L’attrice dovrebbe comunque apparire come guest star.

Nella quarta stagione gli eventi si svolgeranno nella città di Washington, dove Ichabod Crane (Tom Mison) lavorerà con un nuovo team, che comprende Anna (qui i dettagli), l’analista ricercatore Seth e un personaggio femminile, un po’ in stile MacGyver, che si chiamerà Rosa. La produzione sta inoltre cercando il giusto interprete per il nemico di Crane nella prossima stagione e per cinque nuove presenzi regolari nel cast.

Le riprese dei prossimi tredici episodi della serie targata Fox inizieranno all’inizio di agosto ad Atlanta, in vista di una première nei primi mesi del 2017.

Che ne pensate? Vi sembrano dei cambiamenti utili?

Fonte: TVLine