La Lucasfilm ha stupito tutti i fan della saga di Star Wars dal momento in cui è stato annunciato che Saw Gerrera, personaggio della serie animata Star Wars Rebels, sarebbe stato interpretato da Forest Whitaker nel film Rogue One: A Star Wars Story. Si tratta di un collegamento effettivo tra la serie animata e il lungometraggio di prossima uscita al cinema. Ora secondo Simon Kinberg, produttore di Star Wars Rebels, quel personaggio sarà solo il primo di un inizio di crossover.

Ecco le parole di Kinberg rilasciare a Moviefone:

La cosa bella, ovviamente, è che noi abbiamo portato personaggi di Clone Wars nella seconda stagione, e stiamo continuando in un certo modo di portare personaggi dei film originali approfondendo le relazioni con i nostri personaggi principali, l’equipaggio della nave spaziale Spettro. In questo modo stiamo cercando di bilanciare le due cose differenti, come il cast originale della prima stagione con Clone Wars, con personaggi dei film originali, e magari continueremo anche con i film futuri.

La prima volta che è apparso Saw Guerrera è stato nella quinta stagione di Clone Wars nella battaglia di Onderon. Successivamente è apparso nella seconda stagione di Rebels.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: EW