Il trailer ufficiale della terza stagione di Star Wars Rebels è stato finalmente pubblicato in rete, e con sé ha portato l’annuncio di un ritorno molto atteso.

Ma prima di andare oltre facciamo un piccolo passo indietro. Nel finale della seconda stagione di Star Wars Rebels Kanan, Ezra e Ahsoka hanno cercato un Inquisitore per ottenere informazioni su Darth Vader e incontrano presto un inaspettato alleato nella loro battaglia. Quando la loro ricerca li porta a un confronto con Vader, i tre jedi e il nuovo alleato devono lottare per sopravvivere.

E ora torniamo a noi. Nell’atteso trailer (della durata di quasi tre minuti e mezzo) rilasciato dalla Lucasfilm, è stato mostrato il ritorno del Grande Ammiraglio Thrawn, un noto villain che è stato creato da Timothy Zahn nel romanzo “Heir to the Empire”. Lui ha preso l’Impero dopo gli eventi della Battaglia di Endor ne Il ritorno dello Jedi, ma questa versione farà sentire la sua presenza negli anni degli Star Wars Rebels. Il suo ritorno non potrà che aggiungere un po’ di peso alla teoria che lui possa essere la Guida Suprema Snoke.

Ma bando alle ciance, ecco il trailer – seguito dalla locandina ufficiale

Star Wars Rebels 3 - poster

Fonte: Comic Book Movie