Supergirl: dal 1° agosto la prima stagione su The CW!

Supergirl
ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
CBS/The CW
In Italia, la serie ha debuttato su Premium Action il 2 aprile 2016.
Supergirl atterrerà su The CW prima del previsto. Infatti il canale broadcast americano ha annunciato che trasmetterà tutta la prima stagione prima che inizi la seconda. Vi ricordiamo che originariamente Supergirl è andato in onda con gli episodi della prima stagione sulla CBS; successivamente il rinnovo è avvenuto da parte di The CW.

La trasmissione comincerà il 1 agosto e ogni lunedì andranno in onda due episodi, iniziando ovviamente dal pilot. Facendo il calcolo però la prima stagione giungerà al termine prima dell’effettivo inizio della seconda stagione che ricordiamo inizierà a partire dal 10 ottobre.

Tra le guest star in arrivo nella seconda stagione di Supergirl troviamo Tyler Hoechlin (Teen Wolf) che apparirà nei primi due episodi nei panni del cugino di Kara Zor-El aka Superman aka Kar-El aka Clark Kent. Nei nuovi episodi ci sarà anche Lynda Carter, che avrà un ruolo ricorrente nei panni del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3