Ancora news dal fronte della seconda stagione di Supergirl.

Ieri vi abbiamo annunciato che Kara (Melissa Benoist) avrà un nuovo capo al CatCo Magazine, e oggi possiamo confermarvi  che nei nuovi episodi vedremo giungere anche un nuovo personaggio appartenente al mondo DC Comics.

TV Line riporta infatti che Floriana Lima farà parte del cast nel ruolo dell’agente di polizia Maggie Sawyer. Il personaggio è stato uno tra i primi a essere apertamente gay nell’Universo DC, e nella sua trasposizione televisiva sarà una detective del dipartimento di polizia di National City che segue con particolare interesse i casi che coinvolgono gli alieni.

Nella nuova stagione di Supergirl ritroveremo anche David Harewood ovvero Martian Manhunter. L’attore ha infatti condiviso su Instagram la foto dello script della première, intitolata nientemeno che “The Adventures of Supergirl“. Si tratta dello stesso nome dei fumetti digitali della Ragazza d’Acciaio, ma ovviamente è anche un chiaro omaggio al noto show radiofonico e televisivo “Le Avventure di Superman” degli anni ’40/’50 e di Lois and Clark: Le Nuove Avventure di Superman degli anni ’90.

Il titolo ovviamente non ci offre ancora nessun indizio sulla trama, ma sicuramente capiremo qualcosa di più già la prossima settimana durante il panel del Comic-Con di San Diego dedicato allo show (noi saremo presenti quindi rimanete sintonizzati!).

La seconda stagione di Supergirl debutterà in America, su The CW, lunedì 10 ottobre.