Uno dei lati negativi dello spostamento di Supergirl dalla CBS a The CW è sicuramente dovuto al grosso taglio di budget che la serie subirà. A causa di questo non sappiamo ancora quanti personaggi recurring ritorneranno questo autunno.

I fan della serie, e anche alcuni giornalisti, negli ultimi giorni stavano ipotizzando che uno dei personaggi che forse non avremmo rivisto con così tanta facilità sarebbe stato niente di meno che Martian Manhunter/David Harewood, specialmente considerando il fatto che l’uso della CGI che porta in vita il personaggio è una faccenda piuttosto costosa. Ora ufficialmente arriva la notizia che Martian Manhunter ritornerà senza indugi.

La conferma è arrivata quest’oggi dallo stesso attore, il quale ha condiviso su Instagram la foto dello script della prima puntata della seconda stagione, intitolata niente di meno che “The Adventures of Supergirl“. Si tratta dello stesso nome dei fumetti digitali della Ragazza d’Acciaio, ma è ovviamente anche un chiaro omaggio al noto show radiofonico e televisivo “Le Avventure di Superman” degli anni ’40/’50 e di Lois and Clark: Le Nuove Avventure di Superman degli anni ’90.

Il titolo ovviamente non ci offre ancora nessun indizio sulla trama, ma sicuramente ne capiremo qualcosa di più a partire dal prossimo mese durante il panel del Comic-Con di San Diego dedicato a Supergirl.

View this post on Instagram

Let's go. #SupergirlCW

A post shared by David Harewood (@davidharewood) on

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti