La prossima stagione televisiva targata The CW proporrà ben quattro serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e la nuova arrivata Supergirl.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha ora rivelato qualche dettaglio sul crossover che coinvolgerà gli show:

“E’ una minaccia esterna che proviene dall’esterno dei vari show e farà quindi arrivare Supergirl in The Flash, e poi Arrow e Legends of Tomorrow“.

Per ora, ovviamente, non è stato spiegato come Kara arriverà nelle diverse dimensioni in cui si si svolgono gli eventi e nemmeno l’identità del villain che dovranno affrontare gli eori.

Guggenheim ha inoltre spiegato che nel primo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow ci sarà un’epica battaglia tra la Justice Society of America e le Leggende:

“E’ quasi obbligatorio che quando c’è più di un supereroe nello stesso momento e nello stesso posto debbano lottare. Rispetteremo quella regola e quella tradizione”.

Phil Klemmer ha invece anticipato che verranno mostrati dei momenti storici iconici:

“Nella prima stagione abbiamo avuto piccoli elementi come H.G. Wells o un riferimento a Bill Gates. Nella seconda stagione si vedranno le icone del ventesimo secolo. Ci saranno questi momenti un po’ in stile Forrest Gump in cui i protagonisti cercano di sistemare la storia e al tempo stesso hanno un ruolo in quanto accade in queste ere”.

Cosa pensate accadrà nel crossover? Chi sarà il nemico da annientare? Lasciate un commento!

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist ritornerà sugli schermi americani lunedì 10 ottobre.

Fonte: ComicBookMovie