La Ballroom 20 ieri al Comic-Con di San Diego era gremita di fan in trepidante attesa del panel di Teen Wolf, e la loro attesa è stata ripagata con un nuovo trailer e, purtroppo, con l’annuncio che la sesta stagione segnerà la chiusura della serie.

Presenti sul palco Tyler Posey, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian e Khylin Rhambo, assieme al produttore esecutivo Jeff Davis. Dylan O’Brien non era presente per motivi di salute.

Insieme hanno presentato il nuovo trailer che potete vedere qui sotto:

 

 

La sesta e ultima stagione durerà 20 episodi, debutterà a novembre e si concluderà con il centesimo episodio nel 2017.

“Teen Wolf è stato un viaggio straordinario che ha catturato i cuori e l’immaginazione dei fan più di quanto potessimo immaginare,” ha commentato il produttore esecutivo Jeff Davis. “Siamo grati per il sostegno che ci avete dato quest’anno e gli altri sei anni, siamo entusiasti di poter presentare ai fan un’ultima eccitante avventura”.

“Sono davvero in pace, sono felice se ripenso a tutto quello che abbiamo fatto come cast, come serie, come entità,” ha aggiunto Tyler Posey parlando per tutti. “Non ci sono molte serie che possono dire di essere arrivate a 100 episodi”. Lo showrunner Jeff Davis ha subito chiarito che “io e il network siamo stati subito d’accordo sul chiudere la serie al centesimo episodio”.

Qui il nostro report sul panel direttamente dalla Sala H su Twitter: