Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini ufficiali della seconda stagione della serie tratta dai romanzi scritti da James S.A. Corey, in onda su Syfy nel 2017.
Lo showrunner Naren Shankar ha inoltre svelato qualche curiosità su come si è trovata la giusta inteprete per il ruolo di Roberta “Bobbie” Draper.

I produttori volevano assumere un’attrice che rispettasse le caratteristiche etniche descritte nei romanzi e il responsabile del casting ha cercato nel Regno Unito, Los Angeles, New York, Toronto, Hawaii e Nuova Zelanda. Ty Franck ha poi visto la prima audizione registrata di Frankie Adams e ci si è resi conto immediatamente che era la persona perfetta perché è una pugile professionista e una modella. Fisicamente aveva quindi le caratteristiche giuste e un viso molto particolare.

Nella seconda stagione ci saranno inoltre nuovi personaggi perché si seguono gli eventi della storia narrata tra le pagine, creando un legame più forte tra i primi due capitoli della saga perché gli autori avevano scritto il primo libro senza essere sicuri se ci sarebbe stato un potenziale seguito.

Ecco le immagini:

Fonte: SpoilerTV