Nella terza stagione di The Flash Wally West (Keiynan Lonsdale) vestirà finalmente i panni di Kid Flash, e lo farà già nella premiere, intitolata Flashpoint proprio come la celebre storyline dei fumetti in cui Barry non è più il velocista scarlatto. Nel finale della seconda stagione Wally ha deciso di cambiare la storia per salvare sua madre, e la terza stagione esplorerà sicuramente questa realtà alternativa.

Sempre alla fine della seconda stagione sia Wally che Jesse Quick sono stati colpiti dalla stessa energia che ha trasformato Barry nell’uomo più veloce del mondo, e dalle immagini diffuse oggi, sembra proprio che Wally sia pronto a trasformarsi nell’eroe che i fan attendevano sin dal casting del personaggio. Non sappiamo quanto a lungo vestirà questi panni, ma probabilmente ne sapremo di più durante il panel del Comic-Con di San Diego.

Nel presentare le foto di Kid Flash, la DC Comics sottolinea la somiglianza con i fumetti, inclusa la mancanza di un elmetto. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

La terza stagione di The Flash debutterà in America martedì 4 ottobre, nel cast ci sarà anche Tom Felton è atteso nei primissimi episodi. Nella suddetta, come è già stato confermato dal protagonista Grant Gustin, verrà intrapresa la storyline di Flashpoint (qui tutti i dettagli), della quale si attendono le prime notizie in occasione del panel della serie che si terrà al Comic-Con.