E’ sempre attraverso il Comic-Con, l’evento di San Diego che si è concluso domenica e che ci ha regalato molti trailer e anticipazioni sulle serie TV, che oggi possiamo offrirvi una prima occhiata alla seconda stagione di The Magicians, la serie di Syfy che farà ritorno sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo anno.

La serie, tratta dai romanzi di Lev Grossman, va in onda in America il lunedì sera e vede come protagonista l’attore Jason Ralph nel ruolo di Quentin Coldwater, uno studente brillante e laureato che si iscrive al Brakebills College per Pedagogia Magica. La Brakebills College è una segreta università di New York specializzata in magia. Ma tutto cambia quando lui e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo fantastico che leggevano da bambini nei libri è reale e pone un grave pericolo per l’umanità.

Qui di seguito i due video mostrati, ovvero la prima scena della nuova stagione e una featurette che offre uno sguardo al dietro le quinte dei nuovi episodi

Nel cast dello show figurano anche Stella Maeve (Chicago P.D.), Hale Appleman (Teeth), Olivia Taylor Dudley (Transcendence), Arjun Gupta (Nurse Jackie) e Summer Bishil (Towelhead, Lucky 7).

La seconda stagione di The Magicians arriverà nel 2017 e sarà composta da tredici episodi.