Chi morirà per mano di Negan e della sua mazza Lucille nella première della settima stagione di The Walking Dead? Da mesi i fan della serie se lo stanno chiedendo e ora TVGuide ha deciso di proporre il riassunto delle varie ipotesi, partendo da Maggie.

Il personaggio interpretato da Lauren Cohan è stato mostrato l’ultima volta mentre stava male a causa di alcune complicazioni legate alla sua gravidanza e il gruppo di Rick stava cercando di portarla a Hilltop per ricevere assistenza medica.
Quello che porta però a pensare a una sua possibile morte è il fatto che l’attrice sia stata vista, secondo quanto riporta il sito Spoil the Dead, solo una volta sul set dei nuovi episodi e potrebbe quindi essere stata impegnata a girare i momenti della sua morte. Lauren, inoltre, sui social media ha condiviso delle foto che la mostrano distante da Atlanta, dove si gira lo show, come ad esempio uno scatto realizzato in spiaggia.

?

Una foto pubblicata da Lauren Cohan (@laurencohan) in data:

Nei fumetti era Glenn (Steven Yeun) a morire per mano di Negan, ma questo elemento potrebbe essere stato cambiato, facendo invece uscire di scena la moglie del personaggio. Maggie è inoltre diventato nel corso delle stagioni un personaggio importante e la sua morte sarebbe un evento brutale e sconvolgente, senza dimenticare il fatto che è incinta.

Che ne pensate? Potrebbe essere lei la vittima di Negan?

The Walking Dead ritornerà sugli schermi della AMC in autunno e continuerà la storia tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Fonte: TVGuide