L’attrice Shiri Appleby ha debuttato dietro la macchina da presa in occasione di un episodio della serie UnReal di cui è protagonista con il ruolo di Rachel. La puntata di cui si è occupata andrà in onda lunedì sera su Lifetime e mostrerà le conseguenze di quanto avvenuto con Jeremy, oltre a dare spazio alla nuova possibile relazione sentimentale di Quinn, all’alleanza tra Jay e Madison e al coinvolgimento della dottoressa Wagerstein negli eventi drammatici del reality.

Shiri ha rivelato di essere stata felice che nell’episodio Rachel non sia al centro degli eventi perché così ha potuto concentrarsi sulla regia, imparando con più attenzione come dirigere e recitare in contemporanea. Da regista, inoltre, darebbe a se stessa il consiglio di rifare la scena come attrice.

Nella puntata è presente tuttavia una sequenza in cui Rachel ha un rapporto sessuale e il fratello le ha chiesto se non fosse stato strano realizzarla essendo impegnata dietro e davanti la macchina da presa. Shiri ha ammesso che non ci ha pensato troppo sul set perché in quelle sequenze il regista non può intervenire molto, lasciando quindi più spazio agli attori. La scena è stata girata quattro volte e poi Shiri ha pensato che ci fosse abbastanza materiale per poi sistemarla in fase di montaggio.

Come regista Shiri vorrebbe in futuro girare un episodio di Famous in love, la serie di Freeform con protagonista Bella Thorne. L’attrice ha dichiarato: “Non so se riuscirò a ottenere il lavoro ma ci sto provando. E’ dedicato al dietro le quinte di Hollywood e ha come protagonisti dei giovani, quindi posso relazionarmi con la storia“.

La seconda parte della nuova stagione di UnReal sarà dedicata all’idea che una persona può sopportare prima di entrare in crisi e su come si possa controllare la propria vita. Chet, che ha licenziato Jeremy, inizia a considerare il team di Everlasting una specie di famiglia perché la loro intera vita ruota intorno al lavoro, quindi proverà ad avere un atteggiamento più paterno.

Quinn e Rachel, ha anticipato Shiri, si riavvicineranno ma accadranno ancora molte cose prima che questo accada. La relazione della giovane con Coleman, inoltre, sarà un po’ complicata perché deve decidere quanto rivelare del suo passato e di se stessa.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la puntata diretta da Shiri?

UnReal, la serie con protagoniste Shiri Appleby e Constance Zimmer va in onda ogni lunedì su Lifetime.

Fonte: BadTv