Syfy ha annunciato al Comic-Con di San Diego di aver rinnovato la sua serie Wynonna Earp per una seconda stagione. All’incontro erano presenti i membri del cast e la creatrice dello show Emily Andras ha dichiarato:

“Sono assolutamente elettrizzata di avere l’opportunità di offrire ancora ai nostri fan di tutto il mondo un po’ della nostra serie intelligente, al femminile, grandiosa, sovrannaturale e in grado di distinguersi”.

La serie ha come protagonisti Melanie Scrofano, Shamier Anderson, Tim Rozon e Dominique Provost-Chalkley ed è tratta dal fumetto creato da Beau Smith.
Il presidente di IDW Entertainment, David Ozer, ha dichiarato:

“Con solo una stagione, Wynonna Earp, è riuscito a conquistare i fan. Non vediamo l’ora di continuare questo epico viaggio”.

Tra i produttori c’è anche Jordy Randall della SEVEN24 che ha concluso:

“I forti personaggi femminili di questa serie hanno trasformato gli spettatori in fan appassionati. Non vediamo l’ora di assistere al ritorno del cast nei ruoli che Emily ha creato per loro”.

La serie racconta le avventure di Wynonna, la discendente di Wyatt Earp, impegnata a combattere demoni e creature sovrannaturali. La giovane è una pistolera intelligente e moderna che utilizzerà le sue capacitù uniche e i suoi improbabili alleati per assicurare alla giustizia il mondo del paranormale.

Fonte: Syfy