Periodo di grandi soddisfazioni per Zachary Levi: fresco di nomination ai Tony Awards per la sua performance in She Loves Me a Broadway, l’attore statunitense è ufficialmente entrato nel cast della miniserie da sei ore Alias Grace, prodotta da Netflix.

Tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, edito in Italia col titolo L’altra Grace, la serie vede nel ruolo della protagonista l’attrice britannica Sarah Gadon (A Dangerous Method, Cosmopolis). Al centro della vicenda, la vera e controversa storia di Grace Marks, immigrata irlandese accusata, nel 1843, degli omicidi del suo datore di lavoro, Sir Thomas Kinnear, e della di lui governante, Nancy Mongomery.

Il ruolo di Levi resta ancora avvolto nell’ombra. Nessun dettaglio arriva da Netflix, co-produttrice della serie assieme all’emittente canadese CBC. Dopo la chiusura della serie Chuck, Levi ha ottenuto un ruolo da protagonista in Heroes Reborn e una parte ricorrente in Telenovela (entrambe per la NBC), oltre a comparire in Thor: The Dark World nel ruolo di Fandral.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili