Sembra che sia Marvel TV che Hayley Atwell sarebbero “più che felici” di realizzare una nuova avventura di Agent Carter dopo la cancellazione della serie alla fine della seconda stagione sulla ABC, che si tratti di un revival o di un tv movie.

Ma in una intervista a TVLine, il capo di Marvel TV Jeph Loeb ha spiegato le condizioni necessarie perché ciò accada:

Chi si occupa di programmare i film dei Marvel Studios può dire “nel 2019 uscirà Captain Marvel” e quando arriva il momento di far uscire il film non c’è nessun proprietario di cinema che esclama: “Ehi fermi tutti – non avevamo detto OK!”. Invece, Marvel TV ogni giorno deve parlare con i propri partner – ABC, FX, FOX, Netflix, Freeform – e sente quello che LORO vorrebbero che noi facessimo. Quindi, la risposta breve è: certamente, se qualcuno vuole chiamarci e dirci che vuole un tv movie di due ore su Agent Carter per maggio 2017, boom. Faremo il miglior tv movie di Agent Carter possibile.

Chiunque stia leggendo questa notizia è andato al cinema e ha visto Phil Coulson morire in The Avengers, eppure adesso stiamo iniziando a lavorare al 67esimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., e abbiamo in vista il centesimo episodio. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l’Agente Phil Coulson e Clark Gregg. Sono davvero felice che Hayley abbia avuto il coraggio di dire che le piacerebbe interpretare di nuovo quella parte. La mia risposta quindi è “lo spero”.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un tv movie o un revival di Agent Carter?

Trovate tutte le nostre recensioni e le informazioni sulla serie nella scheda.