Nelle precedenti stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. si è scoperto che Skye (Chloe Bennet) è la figlia di Cal Zabo/Mister Hyde (Kyle MacLachlan), e il suo vero nome è Daisy Johnson. La rivelazione ha avuto quindi modo di introdurre nello show il mondo degli Inumani.
La quarta stagione, invece, introdurrà Robbie Reyes, ovvero Ghost Rider, ruolo affidato all’attore Gabriel Luna.

Tra le pagine dei fumetti la storia di Robbie è legata a quella di Mister Hyde, personaggio che aveva ordinato ai mercenari di uccidere Robbie e di ripulire poi la scena dell’omicidio. Il giovane è invece diventato Ghost Rider e ha ideato il progetto di sconfiggere Zabo.

Lo showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D., Jed Whedon ha ora rivelato che la storia delle origini di Ghost Rider sarà diversa rispetto a quella raccontata nelle pagine:

“Non possiamo dire molto di quello che faremo con le origini di Robbie Reyes, ma realizzeremo la nostra versione. Non vogliamo che le persone che hanno letto i fumetti sappiano esattamente cosa accadrà”.

Per ora, inoltre, non si sa se Ghost Rider sarà un amico o un nemico e Chloe ha spiegato che tipo di rapporto avrà con Daisy:

“Non so se si piacciono. Non sono interazioni veramente felici. Provengono da un ambiente simile. Sono entrambi probabilmente incompresi. Lei sta soffrendo realmente. L’unica cosa che vorrebbe è non avere niente da perdere”.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà sugli schermi della ABC il 20 settembre. Tra i nuovi arrivi nel cast anche Parminder Nagra e Jason O’Mara.

Fonte: ScreenRant