L’attrice Parminder Nagra, recentemente nel cast di The Blacklist, sarà una guest star della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..
Il suo personaggio debutterà nel terzo episodio e sarà una potente figura politica che ha espresso pubblicamente la sua mancanza di fiducia nei confronti degli Inumani, che considera una minaccia per la società.

La sua presenza sembra particolarmente importante considerando che Quake sarà ricercata e accusata di aver compiuto dei crimini con i suoi poteri.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sugli schermi martedì 20 settembre sulla ABC, questa la sinossi ufficiale:

In seguito al loro viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del team erano decisi più che mai a porre fine all’organizzazione Hydra. Non sapevano che si trovavano contro la minaccia più mortale che avessero mai affrontato – un estremamente potente Inumano, Hive, che è stato trasportato da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è stato in grado di affrontare e uccidere Hive e sconfiggere Hydra, ma i membri del gruppo sono ancora in lutto per la morte de loro amico, un agente e Inumano, Lincoln Campbell.
Dopo gli Accordi di Sokovia, e con Hydra sconfitta, S.H.I.E.L.D. è stata nuovamente legittimata e non deve più agire nell’ombra. Visto che il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione ha avuto bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) che rappresenti il volto dell’organizzazione. Coulson si ritrova di nuovo ad avere il ruolo di agente e viene messo in team con Mack (Henry Simmons); insieme, si ritrovano con il compito di rintracciare e confermare la presenza di persone dotate di poteri straordinari, ovvero gli Inumani. Hanno cercato di trovare e catturare Daisy (Chloe Bennet), ovvero Quake, che è fuggita nel tentativo di rimediare agli errori compiuti in passato. Tutti pensano che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha attaccato banche e ponti, e il nuovo Direttore non può far altro che cercare di sconfiggerla definitivamente. L’Agente May (Ming-Na Wen) riceve l’incarico di addestrare gli specialisti dei team, e Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno compiuto un importante passo in avanti nella loro relazione. Ma con la nuova promozione di Simmons al ruolo di consulente speciale del Direttore del dipartimento Scienza e Tecnologia, Fitz e i suoi ex membri del team, trovano difficile fidarsi di lei o confidarsi perché ora ha il ruolo di consulente del nuovo direttore.
Robbie Reyes (Gabriel Luna) entrerà in scena nelle vite dell’Agente Coulson e del team come un meccanico in grado di trasformarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico di S.H.I.E.L.D.? E del mondo stesso? Nel frattempo, Fitz scopre che il suo amico Dr. Radcliffe (John Hannah), geniale ma socialmente goffo, ha iniziato gli ultimi ritocchi su una nuova invenzione segreta.

Trovate tutte le informazioni sulla serie e le nostre recensioni nella scheda.

Fonte: IGN