La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. prenderà il via il 20 settembre sulla ABC e gli episodi andranno in onda sugli schermi americani alle 22, in seconda serata.
Jeph Loeb, a capo di Marvel Television, ha rivelato quali conseguenze avrà questo spostamento sullo show:

“Essendo alle 10 di sera potremo essere un po’ più all’avanguardia e un po’ più aggressivi. Lo show è piuttosto violento per andare in onda alle 9, ma quando saremo alle 10 potremo dare più spazio a situazioni che penso le persone apprezzeranno davvero”.

La terza stagione si è conclusa con Daisy Johnson (Chloe Bennet) che ha assunto il nome di Quake e agisce al di fuori di S.H.I.E.L.D., mentre Phil Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’organizzazione, incarico affidato al personaggio interpretato da Jason O’Mara.
Loeb ha anticipato:

“Alla fine della passata stagione c’è un piccolo cenno al fatto che sia successo qualcosa a Daisy. E’ da sola. I media hanno deciso di chiamarla Quake, quindi dovremo scoprire se è una cosa positiva o negativa, e ora S.H.I.E.L.D. le sta dando la caccia. Vedremo che Coulson e Mack (Henry Simmons) sono ora, per qualche motivo, partner, e tra di loro si trattano come persone allo stesso livello. Parlano di Phil Coulson come “L’agente Coulson”. C’è un accenno al nuovo direttore. Ci saranno ovviamente molti cambiamenti”.

Loeb ha infine rivelato a ComicBookResources che la serie ha un posto speciale nel suo cuore perché ha permesso di mostrare al mondo che la Marvel poteva realizzare una serie televisiva competitiva e apprezzata dai fan, anche grazie al lavoro di Clark Gregg e dell’intero team produttivo.

Che ne pensate? Pensate che sia stato giusto cambiare l’orario della messa in onda di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Fonte: ComicBookResources