Manca solo un mese al debutto della nuova stagione di American Horror Story, eppure il tema centrale di questa sesta tranche di episodi deve ancora essere svelato. Tuttavia, il capo FX John Landgraf ha concesso alcuni indizi durante la conferenza per la Television Critics Association. Stando alle sue dichiarazioni, tra tutti i teaser trailer rilasciati quest’anno, solo uno è attinente al tema della stagione.

 

“Abbiamo deciso che sarebbe stato molto divertente mantenere il mistero quest’anno,” ha dichiarato Landgraf. “Sono stati fatti molti più trailer di quanti ne potrete mai vedere per le ipotetiche stagioni di American Horror Story, ma solo uno di essi è appropriato. Tutto ciò che posso dire è che c’è un tema centrale, ma non lo riveleremo.” A dispetto di questa ulteriore nebbia sollevata da Landgraf sull’argomento della sesta stagione – il cui cast vanta già la rinnovata adesione di Cheyenne Jackson, Lady Gaga, Angela Bassett e Sarah Paulson – ci sono comunque ottime notizie per i fan.

“Non abbiamo ancora parlato di un finale di partita per American Horror Story,” ha detto Landgraf. “Tutte le cose buone devono avere una fine, ma finché Ryan continuerà a fornire idee divertenti e innovative e finché il pubblico continuerà a volerle vedere… finché hai buone idee, puoi andare avanti, perché questa non è un’unica storia serializzata con un inizio, uno svolgimento e una fine. Solo il tempo ce lo dirà.”

Fonte: Variety, TV Line