American Horror Story potrebbe continuare ancora per molto tempo.

In un’intervista con l’Hollywood Reporter, il co-creatore della serie, Ryan Murphy, ha rivelato che il presidente della FX, John Landgraf, ha da sempre comparato il format dello show a quello di The Twilight Zone, una serie televisiva andata avanti per nove stagioni, seppur non in maniera consecutiva. Murphy ha ammesso di essersi sempre trovato d’accordo con l’idea di Landgraf.

I dettagli sulla sesta stagione della serie continuano a rimanere segreti, ma Murphy a quanto pare sta già guardando avanti per la settima e ottava stagione – nonostante le stagioni aggiuntive non siano state ancora formalmente ordinate. Alla domanda fatta dai fan in cui chiudevano cosa dovranno aspettarsi rispetto ad un effettivo collegamento tra tutte le stagioni nonostante i temi separati, Murphy ha dato una risposta più che allettante:

Lo vedrete in questa stagione, e poi ancora di più dopo questa. Abbiamo spianato la strada per un mucchio di cose che vedrete specialmente nella settima e ottava stagione.

Lo show è conosciuto per le connessioni tra la trama e i personaggi tra le stagioni, ma è ovvio che più rimane nell’aria questa cosa e più sarà difficile per Ryan Murphy tessere la tela. Nonostante questa sia una preoccupazione di molti, il co-creatore della serie ha rassicurato i fan dicendo che ha assolutamente “un piano generale per lo show”.

Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti

La serie tornerà ufficialmente su FX il 14 settembre!

Fonte: Huffington Post