Nella prima stagione di Fuller House – Le amiche di mamma c’era una grande assenza rispetto alle puntate originali dello show. Le gemelle Olsen, infatti, non avevano partecipato alle riprese delle puntate che hanno dato vita al revival.
L’attrice Jodie Sweetin ha ora rivelato che Mary-Kate e Ashley non appariranno nemmeno in futuro:

“Abbiamo provato di tutto. Penso che ormai abbiamo rinunciato”.

John Stamos aveva rivelato che era stata sua l’idea di rivelare nello show che Michelle, il personaggio interpretato dalle sorelle Olsen, vive a New York dove gestisce il suo impero nel settore della moda.

Nelle puntate inedite della produzione di Netflix ci saranno comunque moltissime guest star:

“Ne abbiamo molte. Tante persone che ne hanno parlato per circa 30 anni saranno nello show. Sarà molto divertente”.

Tra gli ospiti speciali ci sarà anche il gruppo New Kids on the Block che apparirà in una puntata in cui Stephanie e Kimmy faranno dei disastri organizzando i festeggiamenti per il compleanno di D.J..

Ecco l’immagine postata sul profilo Twitter ufficiale dello show:

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per l’assenza delle gemelle?

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona(Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).
Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger(Steve Hale).

Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

Fonte: EW, TVLine