Riuscirà la serie tv di Arma Letale a farci dimenticare i film come sostengono i produttori? Lo scopriremo a fine settembre. Nel frattempo è disponibile un nuovo, spettacolare spot ricco di scene inedite che ci mostra un mucchio di scene d’azione inedite.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

La serie ripartirà da zero rilanciando il franchise cinematografico e seguirà la celebre coppia di poliziotti Riggs e Murtaugh, che lavorano nella moderna Los Angeles.

Protagonisti della serie saranno Damon Wayans, Sr., che interpreterà Roger Murtaugh, il personaggio che nei film aveva il volto di Danny Glover, e Clayne Crawford, che sarà un ex marine SEAL diventato detective, di nome Martin Riggs. Il pilot è stato diretto da McG, che figura anche tra i produttori esecutivi. Lo show sarà incentrato sul duo formato da un ex Navy SEAL e detective del Texas che si trasferisce a Los Angeles dopo la morte della moglie e del bambino, e del detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che deve evitare lo stress a tutti i costi a causa di problemi di salute. Alla sceneggiatura del progetto Matt Miller (Forever), che si è ispirato al film del 1987 con Danny Glover e Mel Gibson che diede il via al franchise. I produttori Dan Lin e Jennifer Gwartz produrranno a livello esecutivo la serie con Miller attraverso la loro Lin Pictures, in partnership con la Warner Bros. TV e la Good Session Productions.

La serie andrà in onda su FOX dal 21 settembre negli USA.