La quinta stagione di Arrow debutterà negli States, su The CW, il 5 ottobre, e sappiamo già che – oltre alla nuova minaccia che dovranno affrontare – nei nuovi episodi Oliver Queen (Stephen Amell) e soci avranno l’opportunità di lasciare Star City per intrecciare le loro storie non solo con quelle dei protagonisti di The Flash ma anche con quelli di Legends of Tomorrow e Supergirl grazie a un ‘mega crossover’.

Lo stesso Amell ha pubblicato una foto che mostra inequivocabilmente le avvenute riprese dell’evento

Certo, è ancora molto presto per sapere cosa accadrà nel suddetto, ma nel corso del Comic-Con è stato confermato che Amell apparirà anche nella première della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Nell’attesa di mettere gli indizi tutti insieme, possiamo guardare ad Arrow mettendo in linea i titoli dei suoi primi cinque episodi:

  • 5×01 – Legacy
  • 5×02 – The Recruits
  • 5×03 – A Matter of Trust
  • 5×04 – Penance
  • 5×05 – Human Target

Sappiamo già che nella season première rivedremo Katie Cassidy, ora nuovo regular in tutti gli show The CW/DC, ma non è ancora stato chiarito come e in che misura. Sicuramente i fan sperano che nell’episodio venga rivelato ciò che la ragazza ha detto a Oliver prima di morire, magari grazie a un flashback, dato che ad oggi la questione è ancora in sospeso.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà, ecco i due trailer ufficiali della nuova stagione

https://youtu.be/LxG7JR4-nCM

 

https://youtu.be/Iz_8o2gw2BY