I produttori, gli showrunner e gli autori degli show supereroistici di The CW hanno rilasciato numerose dichiarazioni durante i TCA che si sono tenuti giovedì a Beverly Hills. Dopo l’annuncio di un crossover musical e una news sul casting che ha lasciato tutti di stucco, vi riportiamo tutti gli spoiler che sono stati rivelati su Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow

  • Uno dei personaggi (di una delle quattro serie) farà coming out, a rivelarlo è Andrew Kreisberg. Greg Berlanti ha aggiunto che sarà un personaggio molto importante (qui ulteriori dettagli su questa anticipazione).
  • Chris Wood, series regular in Supergirl, interpreterà Mon-El, visto alla fine della prima stagione all’interno della capsula. In più si è aggiunta al cast della seconda stagione Sharon Leal (Grimm, Hellcats), che vestirà i panni di Miss Martian.
  • Legends of Tomorrow introdurrà Lance Henriksen (Millennium) nei panni di Obsidian, membro della Justice Society of America, nel quinto episodio della seconda stagione.
  • Oltre a Dr. Alchemy, l’altro grande villain della terza stagione di The Flash sarà il velocista Savitar.
  • La quinta stagione di Arrow sarà l’ultima in cui vedremo i flashback, che saranno ambientati in Russia. Vedremo Oliver Queen e il suo coinvolgimento all’interno della Bravta. In poche parole sarà una recluta dell’organizzazione criminale.
  • Kevin Smith dirigerà un episodio di Supergirl e uno di The Flash

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti