The CW ha diffuso la sinossi ufficiale delle nuove stagioni delle sue serie tratte dai fumetti della DC.
Ecco i dettagli.

The Flash, sugli schermi americani da martedì 4 ottobre con le puntate della terza stagione.
Accecato dalla rabbia, Barry asseconda involontariamente i piani di Zoom e scopre il vero obiettivo del villain: distruggere tutte le Terre del Multiverso. Nella corsa della sua vita, Barry riesce alla fine ad avere la meglio su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Incapace di festeggiare la vittoria, Barry prende una decisione dalle importanti conseguenze e ritorna indietro nel tempo, alla notte in cui sua madre è morta per fermare Reverse Flash prima dell’uccisione della donna, cambiando irremediabilmente il suo passato e modificando il suo futuro.

La quinta stagione di Arrow prenderà il via mercoledì 5 ottobre.
Oliver Queen, da poco eletto sindaco, si ritrova alla prova mentre deve combattere per il futuro di Star City. Diggle è ritornato nell’esercito e Thea ha deciso di non combattere più. Il Team Green Arrow ora è solo composto da Oliver e Felicity, ma non sono più gli unici due vigilanti in città. La sconfitta di Damien Darhk ha ispirato un nuovo gruppo di eroi mascherati, usciti allo scoperto per difendere la città anche se la loro inesperienza li rende sul campo ostacoli più che alleati. L’arrivo di un nuovo avversario mortale obbligherà Oliver a riflettere sulla sua eredità, in veste di sindaco e di Freccia Verde.

Supergirl tornerà sugli schermi di The CW lunedì 10 ottore.
Kara ha abbandonato la sicurezza rappresentata dall’essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa vuole fare, mentre come Supergirl continua a lavorare per la DEO, proteggendo i cittadini di National City e cercando Jeremiah e Cadmus. Negli episodi collaborerà con Superman (Taylor Hoechlin) per combattere nuovi nemici, mentre prova a trovare un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.

Legends of Tomorrow ritornerà con la seconda stagione giovedì 13 ottobre.
Dopo aver sconfitto l’immortale Vandal Savage e i Signori del Tempo corrotti che lo sostenevano, emerge una nuova minaccia. Il Dottor Nate Heywood (Nick Zano), uno storico poco convenzionale e affascinante, viene coinvolto nell’azione dopo aver fatto una scoperta sconvolgente: le Leggende sono sparse nelle varie dimensioni temporali.
Nate deve trovare un modo per salvare l’amato team di eroi e criminali, tra cui Ray Palmer-Atom (Brandon Routh), Sara Lance-White Canary (Caity Lotz), Martin Stein e Jefferson “Jax” Jackson (Victor Garber) e Franz Drameh), le due metà di Firestorm, Mick Rory (Dominic Purcell). Quando le leggende incontrano la Justice Society of America negli anni ’40, Amaya Jiwe – Vixen (Maisie Richardson-Sellers) entra nel team. Mentre il gruppo si riunisce, rimane un mistero: il destino di Rip Hunter (Arthur Darvill).
Dopo essersi ritrovate, le Leggende continuano la loro nuova missione e cercano di proteggere la linea temporale da cambiamenti inaspettati che potrebbero avere catastrofiche conseguenze. Quando Nate, il pronipote di Commander Steel – membro della Justice Society of America – si ritrova inaspettatamente ad avere dei poteri, deve superare le proprie insicurezze e diventare un eroe.
Le Leggende si scontreranno quindi con nemici del passato e del presente per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia.

Fonte: ComingSoon