Code Black, il nuovo medical drama della CBS, partirà con la seconda stagione il 28 settembre, e ora giungono in rete le foto ufficiali che presentano al pubblico i nuovi attori che faranno parte del cast dei nuovi episodi, che sarà capeggiato dalla new entry Rob Lowe.

Lowe sarà il Colonnello Ethan Willis che fa parte del programma di ricerca dell’esercito chiamato Combat Casualty Care. Il medico lavorava in un ospedale da campo in Afghanistan e ora è impegnato all’Angels Memorial per insegnare ai colleghi quello che ha imparato al fronte. Il suo stile aggressivo e contro le regole viene accolto con entusiasmo dalla Dottoressa Leanne Rorish (Marcia Gay Harden) ma non da tutti gli altri medici.

Qui di seguito la gallery con le immagini

Ed ecco ciò che accadrà nella season première:

Nella season premiere, il Col. Ethan Willis (il nuovo membro del cast Rob Lowe) si unisce al team come parte di un programma nel quale il Dipartmento della Difesa manda i medici agli ospedali per insegnare nuove tecniche e tecnologie che hanno imparato mentre erano in zone di combattimento. Willis e Mike prendono un elicottero per cercare di aiutare delle vittime aggredite da squali; Campbell (il nuovo membro del cast Boris Kodjoe) è diventato il capo sia dell’OR che della ER al fine di risparmiare sui costi, causando così conflitti tra lui e Leanne; e Jesse offre il benvenuto a un nuovo gruppo di specializzandi. Noah Gray-Cabey, Emily Tyra e Nafessa Williams si uniscono al cast nei ruoli da recurring degli specializzandi in medicina di urgenza.

Via SpoilerTV