Manca meno di un mese al ritorno di Empire sul piccolo schermo, un ritorno che dovrà dare risposta a molti interrogativi rimasti in sospeso: primo tra tutti, l’esito della colluttazione tra Anika e Rhonda, nonché l’evoluzione del ruolo della madre di Lucious Lyon e la scoperta di un fratellastro di quest’ultimo.

“[la madre di Lucious] È molto pericolosa, perché potrebbe davvero rappresentare una minaccia alla sua vita,” ha detto il protagonista Terrence Howard, che nella serie interpreta il famigerato Lucious Lyon, in un video pubblicato in esclusiva da Variety.

Howard ha inoltre dato qualche anticipazione sulla nuova stagione dicendo che “per quello che è stato stabilito finora, ci sarà molto da soffrire.”

Nel finale della seconda stagione, abbiamo anche assistito al matrimonio tra Lucious e Anika, che ha fatto andare su tutte le furie la ex moglie Cookie. “Lucious ha sempre detto che Cookie è l’unica, per lui. È, probabilmente, una delle poche affermazioni veritiere che egli abbia mai fatto,” dichiara la showrunner Ilene Chaiken nel video.

“La stagione è finita con Lucious un po’ in ritirata,” ha spiegato Malcolm Spellman, produttore esecutivo e sceneggiatore di Empire. “Nella terza stagione, Lucious si risolleva, realizzando di avere bisogno di maggior controllo sulla sua famiglia, perché la sua famiglia rappresenta la sua industria.”

Di seguito, il video con le succose anticipazioni della terza stagione.

 

Fonte: Variety