Le riprese della settima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade stanno ormai per iniziare e cominciano a emergere anche le prime anticipazioni su quanto potrebbe accadere nelle puntate inedite.
A Belfast, negli spazi dei Titanic Studios, la produzione è al lavoro e alcuni attori stanno arrivando in città (qui i dettagli).

Alcune riprese potrebbero svolgersi anche nell’area di Corbet Banbridge, in passato utilizzata per le sequenze ambientata a Delta delle Acque.

Il sito Watchers on the Wall riporta poi la notizia che Daenerys visiterà la Fossa dei Draghi ad Approdo del Re, dove i Targaeryen tenevano i propri draghi. Le creature che vivevano nella struttura non raggiungevano mai le dimensioni di quelle libere. La struttura era poi andata in rovina dopo la morte dell’ultimo drago, avvenuta circa 100 anni prima di quanto raccontato in Game of Thrones.
Probabilmente la sequenza potrebbe essere girata nelle rovine romane di Italica.
La notizia è particolarmente significativa perché significa che Daenerys arriverà ad Approdo del Re, dove si scontrerà con Cersei.

Per scoprire qualche dettaglio su quanto accadrà al personaggio interpretato da Emilia Clarke probabilmente bisognerà attendere le indiscrezioni che emergeranno dalle riprese effettuate in Spagna. I primi ciak nelle location irlandesi, invece, sembrano ormai imminenti: la produzione ha cercato delle comparse disponibili a lavorare dal 4 al 9 settembre. Tra le persone ricercate degli uomini, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, a cui mancano dei denti, e un neonato di razza mista.

Cosa pensate accadrà nella settima stagione? Quali sono le vostre aspettative? Lasciate un commento!

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming