Uno degli elementi rimasti in sospeso nelle precedenti stagioni di Game of Thrones è il destino di Gendry, dopo la sua uscita di scena nella terza stagione dello show.
Joe Dempsie, interprete del personaggio, ha ora rivelato di non avere alcuna idea della situazione del figlio illegittimo di Robert Baratheon:

“Sono all’oscuro come tutti gli altri. E’ qualcosa rimasto in sospeso e abitualmente non lasciano nulla di irrisolto e la serie è andata avanti, i personaggi che erano stati “dimenticati” sono ritornati, quindi l’assenza di Gendry diventa sempre di più un tasto dolente”.

L’attore ha continuato:

“Ci sono molte domande irrisolte riguardanti Gendry e più si va avanti, più diventa ovvia la sua assenza. La quantità di meme che mi inviano su Twitter… non so se gli autori cederanno davanti a quella pressione oppure no. Ma incrocio le dita perché vorrei tornare”.

finding-gendry

Dempsie ha quindi aggiunto che apprezza la scelta di concludere Game of Thrones con due stagioni caratterizzate da un numero ridotto di episodi:

“Quante serie sono rimaste in onda più a lungo e hanno perso il loro momento migliore? Penso che mostri un reale coraggio e sicurezza in quella storia, tanto da diminuire le puntate previste per quella stagione e dire ‘Okay, ce ne saranno solo due e poi sarà finita’”.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming