Jason Momoa, interprete di Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones, è sempre rimasto molto legato al suo personaggio, tanto che continuando a seguire la serie non si è mai risparmiato di commentare soprattutto gli eventi legati a Daenerys (Emilia Clarke).

E ora i fan sono in agitazione perché Momoa in questo momento si trova in Irlanda, esattamente in concomitanza con la fase di pre-produzione della nuova stagione della serie della HBO.

È Winter is Coming a dare tono alla notizia riportando quanto segue:

In un post pubblicato su Twitter inerente a Daeneryes, lui aveva scritto “Ci vediamo presto.” E in un altro aveva scritto: “Ci vediamo in Irlanda.” Ma entrambi sono stati poi cancellati.

Al momento dell’arrivo di Momoa non c’erano altri attori sul posto, ma i due creatori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss si trovavano già lì e si sono incontrati proprio con Momoa

 

Chiaramente la possibilità che Momoa venga di nuovo coinvolto nello show non sono poi molte, dato che di fatto le riprese non sono iniziate, tuttavia nei vari post che pubblica lui continua a scrivere “Aloha Drogo”, quasi a voler tenere in vita il ricordo del personaggio nei fan per qualche motivo.

Game of Thrones ha già fatto tornare dalla morte più di un personaggio, come Il Mastino, lo zio Benjen e Jon Snow, ma sicuramente il ritorno di Khal Drogo sarebbe più difficile da spiegare, visto che dopo averlo soffocato Daenerys ha anche arso il suo corpo. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.