Ieri sono state finalmente annunciate le date di rilascio delle nuove serie televisive prodotte da Amazon Studios. Cliccando qui potete leggere tutte le informazioni. Oggi è finalmente uscito il teaser trailer della serie con protagonisti Billy Bob Thornton, Maria Bello, William Hurt e Olivia Thrilby.

Il protagonista di Goliath è Billy McBride (Billy Bob Thornton): un avvocato una volta rispettabile che è stato spodestato dallo studio legale di alto profilo che aveva contribuito a fondare. Billy ora trascorre il suo tempo ubriacandosi, lavorando occasionalmente ai casi proposti dalla sua ex-moglie. L’uomo ritrova la voglia di lavorare quando un giovane avvocato, che è stato appena licenziato dal suo ex studio, gli porta il caso di una persona condannata alla pena di morte per errore, situazione che li pone a combattere contro chi li ha allontanati. La sua occasione dipenderà dalla possibilità di ottenere giustizia in un sistema legale in cui la verità è diventata una merce e la bilancia della giustizia non è mai stata così a favore dei ricchi e potenti.

Il drama di David E. Kelley sarà disponibile a partire dal 14 ottobre. Qui sotto potete vedere il teaser trailer della serie:

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Le serie imperdibili