Come da tradizione, poco prima dell’inizio della stagione televisiva autunnale, cominciano ad arrivare i nuovi poster delle serie televisive.

Si inizia subito con la serie di punta della ABC, che da tredici anni conquista il suo pubblico continuando ad ottenere degli ottimi ascolti, stiamo parlando ovviamente di Grey’s Anatomy.

La key-art vede da una parte la protagonista Meredith e dall’altra la skyline di Seattle, città dove è ambientata la serie. Questa volta come potete notare la nuova immagine non è accompagnata da una tagline, quindi ognuno di noi può dare la propria interpretazione.

Nella nuova stagione, che partirà il 22 settembre, Meredith affronterà per la prima volta una sorta di relazione, la prima dopo la scomparsa di Derek. Il fortunato pretendente è Nathan (Martin Henderson), che ha saputo conquistare la protagonista del medical drama di Shonda Rhimes in maniera sensuale e inaspettata durante il finale della dodicesima stagione.

Chissà cosa succederà? Meredith riuscirà ad aprire il suo cuore ad un altro uomo? Una cosa è certa, stando alle dichiarazioni dell’attrice “Nathan non sarà mai Derek”.

Qui sotto potete vedere il nuovo poster ufficiale:

greys-main

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate!