Sapevamo che Homeland quest’anno non sarebbe tornato in autunno, ma fortunatamente oggi abbiamo una data per cominciare a fare il conto alla rovescia. L’acclamata serie thriller di spionaggio tornerà il 15 gennaio 2017.

Inoltre è stata anche rilasciata la data della season première della seconda stagione di Billions, che ritornerà il 19 febbraio 2017.

Ecco la descrizione ufficiale della sesta stagione di Homeland:

Dopo aver sventato l’attacco terroristico a Berlino, la sesta stagione di Homeland riprenderà parecchi mesi dopo questo ultimo evento e troverà Carrie Mathison (Danes) di nuovo in territorio americano, nella sua casa di Brooklyn, New York. Carrie inizia a lavorare per una fondazione i cui sforzi servono per garantire aiuto ai cittadini musulmani che vivono in America. La sesta stagione affronterà i postumi dell’elezione presidenziale, con l’intero arco narrativo che si svolgerà tra il giorno dell’elezione e l’inaugurazione. E’ un periodo particolare di transizione tra le mura del governo, carico di ansietà e interessi competitivi differenti, dove un complesso e fragile trasferimento di potere avviene tra il presidente uscente e quello appena eletto.

La seconda stagione di Billions è molto breve invece:

La seconda stagione troverà i personaggi in lizza per il controllo di un mondo in cambiamento che presenta una minaccia esistenziale. Per tutti loro è una scelta tra l’evoluzione e l’estinzione.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.