L’attrice Denyse Tontz (The Fosters) è entrata a far parte del cast della serie di Syfy intitolata Incorporated
Il suo ruolo sarà quello di Elena, il grande amore di Ben. La giovane sarà obbligata a vendersi come serva per ripagare il debiti della sua famiglia.
Lo show debutterà sugli schermi americani mercoledì 30 novembre ed è un thriller ambientato nel 2026, in un futuro distopico cui le società hanno poteri illimitati e in un mondo in cui i cambiamenti climatici hanno distrutto il pianeta, i limiti etici sono stati ridisegnati e le città americane sono diventate un mix affascinante e terrificante di lusso e atmosfera medievale. Il protagonista è Ben Larson (Sean Tale), una star emergente in una mega azienda chiamata Chrysalis; il giovane è determinato a compiere la propria scalata verso il successo pur di trovare e salvare la donna che ama.

Creata da Alex e David Pastor, Incorporated esplora l’influenza sempre in crescita delle società e degli interessi privati di Washington, il lento e progressivo smantellamento del settore pubblico, nonché la crescita del benessere a favore di una sempre più ristretta minoranza. La prima stagione della serie sarà composta da tredici episodi e tra i produttori ci sono Ben Affleck e Matt Damon.

Ecco il nuovo promo:

Nuove foto della serie:

Fonte: SpoilerTV