I protagonisti della serie Legends of Tomorrow hanno parlato di quello che accadrà nella seconda stagione della serie targata The CW ispirati ai personaggi dei fumetti della DC.
Il cast ha spiegato che dopo le prime avventure, il gruppo di improbabili eroi dovranno affrontare una nuova minaccia e accettare quanto accaduto intorno a loro.
Sara (Caity Lotz), ad esempio, sarà ancora ferita per la morte di sua sorella Laurel, mentre Mick (Dominic Purcell) sentirà l’assenza accanto a lui di Leonard Snart (Wentworth Miller).
Tra i nuovi arrivi nel mondo delle “leggende” ci sarà poi Vixen (Maisie Richardson-Sellers): il personaggio verrà mostrato per la prima volta in una parte della storia ambientata negli anni ’40, periodo in cui la ragazza fa parte della Justice Society of America. Nate Heywood (Nick Zano) sarà invece presente in un episodio di Arrow prima di approdare nel mondo di Legends of Tomorrow.

Ecco il video:

La serie tornerà sugli schermi americani il 13 ottobre con le puntate della seconda stagione in cui i protagonisti dovranno affrontare Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough), Reverse-Flash (Matt Letscher) e Captain Cold (Wentworth Miller).

Fonte: TVLine