Marvel e Netflix stanno progettando una serie completamente dedicata a Misty Knight? Jeph Loeb, a capo di Marvel TV, sembra non escludere la possibilità.
Nei fumetti Misty ha debuttato nel 1975 e l’ultima versione presentata tra le pagine è quella di una detective modificata bionicamente che possiede un grande talento per le arti marziali. Dopo essere stata ferita mentre era in servizio, Tony Stark/Iron Man le ha dato un braccio bionico che le conferisce una forza sovraumana. Misty ha inoltre avuto delle storie d’amore con Luke Cage e Danny Rand, interpretati sul piccolo schermo da Mike Colter e Finn Jones.
Misty viene considerata una donna forte, indipendente e intelligente, un vero e proprio modello per le donne.
Loeb ha spiegato:

“Abbiamo sicuramente dei progetti per i nostri personaggi. Molto ha a che fare con quanti show ci lascerà realizzare Netflix. Attualmente siamo a quota sei. A un certo punto dovremo stare attenti a non diventare il canale Marvel di Netflix”.

Loeb ha inoltre aggiunto che l’attrice Simone Missick, a cui è stato affidato il ruolo di Misty Knight, è incredibile nella sua interpretazione:

“I fan adoreranno il personaggio!”

L’attrice sarebbe comunque entusiasta di avere uno spinoff dedicato al personaggio:

“Qualcuno ha scritto su Twitter che vuole vedere una serie dedicata a Misty Knight che abbia tra gli autori Shonda Rhimes. Quanto sarebbe bello? Se lo diciamo, se lo sosteniamo pubblicamente, magari succederà. Inviate tweet e potrebbe accadere”.

Simone debutterà nella serie Luke Cage, disponibile su Netflix dal 30 settembre.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili