A quasi un mese dall’uscita di Luke Cage su Netflix, il servizio di streaming ha pubblicato la prima clip della serie prodotta dalla Marvel TV. Abbiamo già avuto un assaggio di questa clip, che oggi è invece disponibile in versione più lunga. Potete vederla qui sotto!

Eccola in italiano:

 

Ed eccola in inglese:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Luke Cage sarà ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones. Composta da 13 episodi, la serie vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Rosario Dawson (Claire Temple) e Sonia Braga (Soledad Temple). Cheo Hodari Coker ha scritto i primi due episodi ed è showrunner oltre che produttore esecutivo assieme a Jeph Loeb di Marvel TV.

Questa la sinossi ufficiale dello show:

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

La stagione integrale di Luke Cage verrà lanciata sul servizio di streaming in tutto il mondo, Italia inclusa, il 30 settembre.

I film e le serie imperdibili