La CBS ha pubblicato un nuovo trailer di MacGyver, nettamente diverso da quello pubblicato alcuni mesi fa, che faceva riferimento ancora al vecchio pilot. Nel nuovo promo sono include scene dal nuovo pilot, girato da James Wan (già produttore della serie), e soprattutto moltissima azione.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

Lo show vede come protagonista un MacGyver ventenne interpretato da Lucas Till, il quale crea un’organizzazione clandestina che gli permette di utilizzare le sue abilità per risolvere problemi in modi non convenzionali al fine di evitare che accadano disastri.

La Acker sarà una agente operativa della CIA che lavorava sotto copertura a Caracas per seguire le mosse di un’organizzazione internazionale che gestiva un traffico internazionale di armi. Ma dopo che quest’ultima la rapisce, MacGyver e l’agente della CIA Jack Dalton (George Eads) vengono mandati in missione per trovarla e riportarla a casa.

Nel cast della serie troviamo anche Michelle Krusiec nel ruolo dell’Agente Croix. Il debutto della serie sulla CBS è previsto per il 23 settembre. Il pilot è stato diretto da James Wan.