Showtime ha diffuso oggi il full trailer della quarta stagione di Masters of Sex, il cui ritorno è fissato per l’11 settembre sugli schermi americani. I nuovi episodi ripartiranno nel 1968 e condurranno gli spettatori attraverso gli anni settanta, anni durante i quali i protagonisti Michael Sheen (Dr. William Masters) e Lizzy Caplan (Virginia Johnson) incontreranno nuovi partner sessuali… sia professionalmente che personalmente.

Questa la sinossi del primo episodio, intitolato Freefall (caduta libera):

Dopo il loro fallimento, Masters e Johnson cercano uno scopo in un mondo in cui non stanno più insieme e cercano di lavorare mentre le loro vite personali vanno in frantumi. Libby si ritrova da sola per la prima volta da quando si è sposata e scopre di avere alcuni alleati inattesi.

Potete vedere il trailer qui sotto, mentre in questa pagina trovate tutti gli aggiornamenti sulla serie dai recenti TCA:

 

https://www.youtube.com/watch?v=F4Wyyq6IK5c

 

In questa featurette, invece, il cast parla di cosa ci riserverà la quarta stagione:

 

https://www.youtube.com/watch?v=fgI3Td-0hl4

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La premiére della quarta stagione è fissata per l’11 settembre alle ore 10 di sera su Showtime negli USA.

La serie di Showtime vede ancora come protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni dei reali pionieri della sessualità umana, William Masters e Virginia Johnson, tra i nuovi arrivi nel cast anche Niecy Nash e David Walton.