Dopo la notizia di ieri sul possibile addio di Connie Britton a Nashville, nelle scorse ore sono state diverse le testate online statunitensi che si sono occupate della questione.

L’ultima in ordine di tempo è Variety, che ha chiarito quanto segue. La Britton, come vi abbiamo anticipato, sta pianificando di lasciare la serie ben prima della fine della quinta stagione, al via sul canale via cavo CMT il 4 gennaio. A confermare tale situazione la mancata firma per tutti e 22 episodi messi in produzione, dato che l’attrice ha firmato per lavorare solo nei primi 10. Il network ha dichiarato che tutte le congetture sul personaggio di Rayna sono premature, dato che comunque sono ancora in corso negoziazioni con la Britton e che non si sa ancora se la serie verrà rinnovata.

Hayden Panettiere, dal canto suo, ha invece firmato per fare parte di tutti gli episodi previsti. E con lei ritroveremo anche Charles Esten, Sam Palladio, Jonathan Jackson, Clare Bowen, Lennon Stella, Maisy Stella e Chris Carmack, i quali sono stati confermati come regular. Will Chase e Aubrey Peeples, che invece stanno lasciando lo show, dovrebbero comunque apparire per poter garantire una giusta chiusura alle storyline dei loro personaggi.