Nella sesta stagione di Once Upon a Time – C’era una volta verranno introdotti i personaggi al centro delle “storie non raccontate”, quelle non presenti nel libro che possiede Henry.
Il co-creatore Eddy Kitsis ha ora svelato qualche anticipazione su quello che accadrà nelle puntate inedite:

“Si tratta di storie che non si sono ancora concluse. Vedrete che molte persone sono andate nella Terra delle Storie Non Raccontate perché volevano letteramente mettere in pausa gli eventi, quasi come stessero guardando la propria vita su TiVo”.

La prima stagione rivelava quello che era accaduto ai personaggi dopo il finale che tutti conosciamo, mentre ora si scoprirà cosa è accaduto quando l’epilogo non è stato quello che ci si potrebbe aspettare e le storie sono rimaste sospese, mostrando anche il motivo per cui i personaggi hanno voluto interrompere gli eventi. Tra le cause del loro desiderio c’è ad esempio la paura e il desiderio di non voler affrontare qualcosa. Hyde, tuttavia, ha voluto trasportare la dimensione a Storybrooke, costringendo questi personaggi ad affrontare l’evoluzione della propria storia.

In città si cercherà quindi di aiutarli e Kitsis ha aggiunto:

“Vedremo Emma ritornare a essere la Salvatrice, impegnata ad aiutare le persone a trovare la propria felicità”.

La giovane interpretata da Jennifer Morrison ritornerà alla guida del suo Maggiolino e agirà proprio come nella prima stagione, oltre a dover scoprire cosa vuol dire avere il ruolo del Salvatore, dopo la rivelazione che ce ne sono stati altri prima di lei, come ad esempio Aladdin.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

Once Upon a Time – C’era una volta ritornerà sugli schermi americani della ABC domenica 25 settembre.

Fonte: TVLine