M.C. Gainey (Django Unchained), Madelyn Deutch (Texas Rising) e Hoon Lee (Banshee) si sono appena aggiunti al cast della seconda stagione di Outcast, serie drama di Cinemax creata da Robert Kirkman e Chris Black. La produzione della seconda stagione è già iniziata nel South Carolina.

Outcast segue le vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che è stato tormentato da strane possessioni sin da quando era bambino. Nella seconda stagione, l’esplorazione e il mistero di quello che si nasconde dietro a queste manifestazioni sovrannaturali e il perché continuano ad essere attratte da Kyle continueranno ad essere il fulcro della storia. Quello che Kyle scoprirà lungo il percorso potrebbe portare fine alla vita sulla terra per come la conosciamo.

Gainey interpreterà Bob, un’eremita che gestisce una discarica sul confine di Rome. Il suo atteggiamento minaccioso ed eccentrico nasconde legami con il passato oscuro di Rome. Deutch è Dakota, uno spirito libero che abbraccia senza convenzione una forma di cristianità. La sua prospettiva va contro quella del reverendo Anderson – e in definitiva rivelerà conoscenze su ciò che ha colpito Rome. Lee sarà invece il Dr. Kenneth Park, un abile capo dello staff dei chirurgi dell’ospedale di Rome; il Dr. Park ha dei piani misteriosi nei confronti di Kyle.

Cliccando qui sulla nostra scheda potete leggere le recensioni degli episodi della prima stagione. Vi ricordiamo che questa sera 13 agosto 2016 va in onda negli Stati Uniti l’ultimo episodio della prima stagione.

Che cosa ne pensate di questo casting? Seguite la serie? Fatecelo sapere nei commenti