La serie Pitch debutterà sugli schermi americani a partire da settembre. Nel cast dello show ci sarà anche B.J. Britt, attualmente tra i protagonisti della seconda stagione di UnREAL. L’attore avrà la parte di Will, il fratello maggiore della giovane star del baseball Ginny Baker (Kyle Bunbury), la prima donna a giocare nel campionato nazionale più importante. Il ragazzo inizialmente sarà il manager della sorella, con cui ha un rapporto molto stretto. Will è di grande sostegno e fa di tutto per darle dei buoni consigli sullo sport e sulla sua carriera.

La prima stagione di Pitch potrà inoltre contare sulla presenza dietro la macchina da presa dell’attrice Regina King:

“Sono entusiasta. Penso che la cosa veramente bella è che si tratti di baseball… Sarà la prima volta che farò la regia di qualcosa legata allo sport. Penso sarà interessante vedere la prospettiva di una regista donna su quella storia”.

Regina ha proseguito:

“Parte del tuo lavoro quando fai la regista è mantenere l’atmosfera stabilita negli episodi precedenti ma comunque lasciare il tuo segno. Mi piacerebbe dire che la recitazione sarà più chiara o forse fluida. Sto ancora stabilendo questi aspetti, come una giovane regista”.

Pitch andrà in onda il 22 settembre su Fox.

Fonte: TVGuide, SpoilerTV