Barb è ancora tra noi.

EW ha appena confermato che Shannon Purser, l’attrice che in Stranger Things interpreta la fan-favourite Barb, si è unita ufficialmente al cast di Riverdale, la nuova serie di The CW.

A quanto pare l’attrice sarà presente in almeno tre episodi e interpreterà Ethel Muggs, una ragazza che nei fumetti ha una considerevole cotta per Jughead (Cole Sprouse). Nella serie invece Ethel avrà una relazione romantica con una persona molto diversa e inoltre stringerà una forte amicizia con Veronica (Camila Mendes) e Betty (Lili Reinhart) subito dopo aver fatto gruppo per una vendetta contro Reggie Mantle, un bullo nonché rivale di Archie.

Ambientato in una città ricca di segreti, intrighi e scandali, lo show è incentrato su Archie Andrews (KJ Apa), uno studente del secondo anno di liceo dai capelli rossi e dalla bellezza ancora giovanile il cui aspetto è diventato più adulto dopo aver lavorato per l’azienda edile del padre, Fred Andrews, durante l’estate. Archie è alle prese con difficili problematiche e con l’attenzione di diverse ragazze. Il giovane ha inoltre scoperto la sua passione per la scrittura e la musica, situazione che lo mette in contrasto con i desideri del padre e del suo allenatore di football. Archie ha inoltre più di un terribile segreto.

Nel cast della serie troviamo anche Luke Perry (Fred Andrews), Camilla Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) e Casey Cott (Kevin Keller). I produttori a livello esecutivo saranno Greg Berlanti, Sarah Schecter, Jon Goldwater, e Roberto Aguirre-Sacasa.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti