La produzione della nuova serie antologica ROOM 104, dai fratelli Jay e Mark Duplass, inizierà alla fine di quest’anno a Los Angeles. Il debutto è previsto sulla HBO nel 2017, ad annunciarlo è stato Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO. Ambientato in una singola stanza di un albergo americano, ROOM 104 racconta storie differenti di alcuni personaggi assortiti che soggiornano all’interno della stanza in ogni episodio.

Ecco le parole di Bloys riguardo questo nuovo progetto:

Jay e Mark Duplass sono due dei migliori talenti in circolazione in televisione. Siamo emozionati di vedere realizzare questo concept unico.

Ecco invece le parole dei due creatori:

Abbiamo visto numerose storie ambientate in squallidi motel o in resort di alta classe, ma per anni siamo rimasti colpiti dalle divertenti, strane, tristi, spaventose e assurde cose che succedono in quella catena aziendale di hotel vicino gli aeroporti. Questo è ROOM 104, un modo per scoprire quella magia in quell’apparente quotidianità.

I due autori hanno precedentemente creato la comedy series della HBO, Togetherness, arrivata alla seconda stagione. In più sono anche produttori di Animals, la serie comedy animata per adulti, che ritornerà nel 2017 con la seconda stagione.

Che cosa ne pensate di questa serie televisiva? Fatecelo sapere nei commenti.