La piattaforma di streaming Crackle ha trovato in Rupert Grint (Harry Potter) il protagonista della sua prossima nuova serie: si tratta di Snatch, ispirata al l’omonimo film del 2000 con Brad Pitt (conosciuto in Italia con il titolo di Snatch – Lo Strappo) che è stato diretto da Guy Ritchie.

Questo drama, che ha ricevuto l’ordine direttamente come serie, avrà lo stesso spirito della pellicola che lo ha preceduto, sebbene sarà ambientato in un mondo completamente nuovo popolato da nuovi personaggi. Ispirata a un fatto realmente accaduto a Londra, Snatch racconta la storia di un gruppo di giovani sulla ventina che, imbattendosi casualmente in un camion carico di lingotti d’oro rubati si ritrovano a far parte del crimine organizzato. I ragazzi devono imparare presto a destreggiarsi nella realtà della malavita londinese, fatta di poliziotti corrotti, zingari combattenti, mafiosi e criminali di calibro internazionale.

Grint avrà il ruolo del dinamico ed elegante truffatore Charlie Cavendish. Dougray Scott (Fear the Walking Dead) sarà Vic Hill, un criminale che pilota i suoi dall’interno di una prigione, e infine Ed Westwick (Wicked City) darà il volto a Sonny Castillo, il proprietario di un night club.

La regia di Snatch sarà affidata a Nick Renton (The Musketeers).

Fonte: Deadline