Marilyn Manson è ufficialmente approdato a Salem.

Nella terza stagione – che ritornerà il 2 novembre – Manson interpreterà un personaggio ricorrente, Thomas Dinley, il barbiere/chirurgo non così tanto amichevole della cittadina di Salem. EW ha pubblicato in esclusiva un’immagine che lo raffigura e il primo teaser trailer ufficiale.

Qui sotto potete vedere il primo teaser trailer:

Ecco invece la prima immagine ufficiale condivisa in esclusiva da EW:

Salem Season 3, Episode 1 Air Date: 2016 Pictured: Marilyn Manson

Manson ha spiegato che il suo personaggio all’interno della serie non sarà impegnato solo a tagliare capelli e a fare operazioni. A quanto pare Dinley farà squadra insieme al diavolo per creare l’inferno sulla terra, sarà una sorta di avvocato del diavolo. Inoltre vi ricordiamo che la sigla d’apertura della serie è eseguita proprio da Marilyn Manson, il quale ha composto la canzone insieme a Tyler Bates.

La nuova stagione di Salem tratterà la guerra tra il diavolo e la strega Mary Sibley (Janet Montgomery), morta alla fine della seconda stagione. Quest’ultima resusciterà una volta che lo show tornerà. Dinley, il quale non avrà nessuna parte nel riportare in vita Mary, lavorerà in entrambi i lati del conflitto.

Che cosa ne pensate di questo primo teaser trailer? Fatecelo sapere nei commenti.