La FOX ha pubblicato la sinossi ufficiale della première di serie di Son of Zorn, nuovo show che nasce come comedy ibrida in animazione e live action.

Son of Zorn è incentrato sul guerriero animato Zorn (voce di Jason Sudeikis) che, prima di tornare a casa sulla Terra dopo dieci anni di avventure, scopre che rimettersi in contatto con il suo figlio in live action Alan (Johnny Pemberton) e la sua ex moglie Edie (Cheryl Hines) e tornare a fare l’impiegato vivendo la classica vita da uomo medio suburbano è molto più difficile che affrontare la guerra nel suo distante pianeta Zephyria. Nel cast anche Tim Meadows.

Qui di seguito la descrizione della première

I mondi collidono nella speciale anteprima della nuova comedy di FOX “Son of Zorn”, domenica 11 settembre su FOX. La nuova comedy ibrida animata in live-action vede come protagonista Jason Sudeikis come voce di “Zorn”

Dai produttori esecutivi Phil Lord e Christopher Miller (“The LEGO Movie,” “21 Jump Street”), e con la voce di Jason Sudeikis (“The Last Man on Earth”, “Horrible Bosses,” “We’re the Millers”), SON OF ZORN è una nuova comedy ibrida animata in live-action su un guerriero che proviene da una lontana isola dell’Oceano Pacifico dove tutto e tutti sono animati. Quando Zorn (Sudeikis) viaggia dalla sua terra natia di Zephyria alla California per vedere suo figlio, Alangulon, aka Alan (Johnny Pemberton, “21 Jump Street”), apprende che la sua ex-moglie, Edie (Cheryl Hines, “Curb Your Enthusiasm”) ha un fidanzato (Tim Meadows, “Saturday Night Live”). Ma al fine di riallacciare i rapporti con il figlio, Zorn rimane e ottiene un lavoro dove, nonostante le sue qualità ‘uniche’, è accolto bene dal suo nuovo capo (Artemis Pebdani, “Scandal,” “It’s Always Sunny in Philadelphia”) nell’episodio “Return to Orange County”,  anteprima speciale di Son of Zorn, in onda domenica 11 settembre alle 08:00 p.m. su FOX

Cast vocale: Jason Sudeikis è Zorn

Cast: Cheryl Hines è Edie; Tim Meadows è Craig; Johnny Pemberton è Alangulon aka Alan; Artemis Pebdani è Linda.

E per chi se lo fosse perso, ecco l’esilarante promo ufficiale

https://youtu.be/kPnlQTi8heM

Via SpoilerTV